Nel cuore di Verona, a due passi dall'Arena, proponiamo in vendita appartamento tri/quadrilocale in palazzo di nuova generazione!
L'APPARTAMENTO: trattasi di un'unità intermedia con doppia esposizione, con zona giorno di 38 metri quadrati e caratterizzata da un ampio serramento con apertura ad anta a tutta parete. L'immobile è poi distribuito in camera matrimoniale, camera singola, bagno con finestra, bagno di servizio, ripostiglio/lavanderia, balcone su giardino sospeso e garage per auto di qualsiasi dimensione.
Pavimento in parquet di tipo rovere multistrato su tutta la superficie dell'appartamento, serramenti in alluminio e triplo-vetro camera, riscaldamento a pavimento con pannelli radianti, aria condizionata centralizzata a risparmio energetico e predisposizione per cucina con piastre ad induzione magnetica!
FINITURE/TECNOLOGIE: L'edificio si caratterizza per la struttura progettata per resistere ad eventi sismici (con apposita certificazione), per la presenza di impianto fotovoltaico per l'alimentazione degli ascensori e delle parti comuni oltre che per la presenza di cappotto isolante interno/esterno.
IL PALAZZO: Costruito con le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e basso inquinamento, Palazzo Mastino si dispone su due scale residenziali con accesso indipendente, un piano terra a destinazione prevalentemente terziario e per la conservazione ed esposizione di alcuni reperti storici recuperati durante lo scavo delle fondamenta.
SOLUZIONE UNICA